Ombretti in crema Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow


Ciao ragazze! L’altro giorno ho fatto un salto da Kiko per provare il nuovo fondotinta Liquid Skin (di cui vi avevo parlato qui) e sono rimasta folgorata da una super novità: la nuova linea di ombretti in crema Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow!

KM00306005principale_900Wx900H

Fino ad ora Kiko aveva proposto ombretti in crema solo in occasione di collezioni in Edizione Limitata e comunque la texture non aveva niente a che vedere con quella della nuova linea. Finalmente invece Kiko (con un po’ di ritardo rispetto ad altri brand), dedica la dovuta attenzione a questo prodotto così utilizzato e versatile.

 

KIKO_cream_crush_eyeshadow_groupage_V2

Le tonalità proposte sono ben 16, in due diversi finish (Perlato e Mat) e coprono una gamma cromatica che va dai colori più naturali, fino alle sfumature più accese.

La loro lunga tenuta, l’alta sfumabilità e la texture setosa li rendono ottimi sia come base, sia se utilizzati da soli.

KM00306005secondario_900Wx900H

Il prodotto è contenuto in un elegante jar in vetro, dall’aspetto minimal e sofisticato, che permette di individuare la tonalità senza dover aprire la confezione.

Altra cosa da non sottovalutare è che questi ombretti sembrano proprio in tutto e per tutto dei dupe dei più famosi Paint Pot di MAC Cosmetics. Saranno altrettanto validi?

KM00306005terziario_900Wx900H

Il prezzo dei Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow è di €6,90 per 4g di prodotto.

Inultile dire che in negozio ho swatchato quasi tutti i colori e devo dire che la scrivenza mi è sembrata buona, così come la texture, scorrevole e uniforme. Mi sono innamorata del Tortora Mat e penso proprio che, la prossima volta che capiterò da Kiko, finirò per comprarlo ❤

Non ci resta che provarli! Qualcuna di voi ne ha già acquistato qualcuno? Qual è il colore che vi ispira di più?

c.

 

 

 

CreamCrush_LandingHeader

8 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...