Garnier Ultra Dolce – Oliva Mitica


Ciao ragazze! Come state? Questo è il mio primo post primaverile, sono troppo felice che sia iniziata la nuova stagione *-*

Natale a parte, non amo l’inverno e soprattutto gli strascichi che si trascina dietro: freddo, mani gelate, pelle screpolata e… capelli secchi e sciupati 😦

Ho appena dato un bel taglio alle mie doppie punte rovinate dalle basse temperature ed ora sono pronta a ricostituire le lunghezze e a donare nuova forza e vitalità ai miei capelli.

Per farlo, ho provato la nuova linea Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica, che si rifà ad uno degli ingredienti più semplici, ma allo stesso tempo più efficaci che la natura abbia da offrirci: l’olio d’oliva.

oliva-mitica5

Oro del Mediterraneo, il nostro Paese in particolare è molto legato a questa pianta e a questo liquido che ne deriva, che ci segue passo passo nella storia e nella tradizione, base fondamentale della nostra cucina, fino ad arrivare addirittura sui nostri capelli!

oliva-mitica

Questo ingrediente prezioso ha infatti delle proprietà idratanti e nutrienti d’eccezione e la nuova linea Ultra Dolce ci permette di sfruttarle appieno, senza però appesantire i capelli.

La linea Oliva Mitica è composta da:

oliva-mitica4

• Shampoo: leggero e delicato, dalla texture trasparente, rende i capelli morbidissimi, lasciandoli allo stesso tempo nutriti e leggeri

oliva-mitica3

• Balsamo: cremoso, dalla consistenza più corposa, nutre la chioma e  la districa

oliva-mitica2

• Maschera Intensiva: con la sua texture ricca e densa, ricostituisce a fondo il capello, completandone il trattamento nutriente.

In generale amo gli Ultra dolce, ma raramente mi trovo ad usare shampoo e balsamo della stessa linea. Per quanto riguarda lo shampoo, la mia scelta ricade spesso su quello alla camomilla, proprio perché cerco un prodotto che non appesantisca i miei capelli finissimi.

Oliva Mitica fa proprio il caso mio. Avendo le lunghezze e punte abbastanza secche e la cute a tendenza grassa, questa linea è perfetta in quanto va a nutrire e ricostituire i capelli, lasciandoli leggerissimi, morbidi e lucenti.

oliva-mitica8

Devo dire che la combo shampoo e balsamo mi ha lasciata davvero a bocca aperta. Capelli morbidi e districati, ma soprattutto davvero LEGGERI. L’aggiunta della maschera poi, fa sì che i capelli siano nutriti ancora più a fondo.

Sono pienamente soddisfatta di Oliva Mitica, penso proprio che sia l’ideale per ridare il giusto sprint ai nostri capelli per la nuova stagione!

Ha incuriosito anche Paciugo, che ha voluto controllare di persona i prodotti e sorvegliare lo shooting! xD

oliva-mitica6

Voi che mi dite? Come vi sembra questa nuova linea? Se la proverete o se l’avete già provata, fatemi sapere come vi trovate!

A presto,

c.

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”

oliva-mitica-header

OLIVA MITICA

3 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...