MyBeautyBox Marzo – La Bellezza A Gran Voce


Ciao ragazze! Anche questo mese è arrivato il momento di svelarvi cosa contiene la MyBeautyBox 🙂

Proponendovi questo post, non ho paura di sembrare ripetitiva, perchè ogni volta l’elegante scatola nera riesce a sorprendermi con il suo contenuto, quindi penso proprio che interesserà anche voi. Perciò, se siete curiose, guardate un po’ 😉

mybeautybox-marzo9

Una delle cose che mi hanno stupito di più del cofanetto di marzo è la quantità di full size che contiene: su 7 prodotti, ben 5 formati vendita *-* Ma soprattutto l’importante iniziativa che sostiene: per scoprire di cosa parlo, leggete fino in fondo 😉

Ecco i prodotti che ho trovato, ben bilanciati tra makeup e skincare:

mybeautybox-marzo8

Cominciamo da Revlon: di questo brand, nella box erano presenti ben due prodotti full size: il mascara volumizzante Photoready 3D Volume e lo smalto ColorStay Gel Envy, un bel turchese effetto gel a lunga tenuta.

mybeautybox-marzo7

Ecco poi alcuni prodotti di Helan, di cui vi avevo già parlato per la box di Febbraio.

Questa volta abbiamo due campioncini, uno di crema idratante 24h e il siero superidratante viso, collo e decolletè, entrambi della linea Hjdrata Jaluronico.

mybeautybox-marzo6

Abbiamo poi l’Emotion Lipstick di Gerard’s, rossetto ultraidratante cremoso dal colore pieno, dall’effetto antiossidante e emolliente, in una tonalità nude molto elegante.

mybeautybox-marzo5

Un prodotto che mi ha davvero piacevolmente sorpresa poi è questo fluido corpo Hydro-Satin di Verdeoasi, formulato con collagene marino, olio di avocado e olio di jojoba per donare elasticità e idratazione alla pelle. Anche questo in formato full size da 200ml.

mybeautybox-marzo3

mybeautybox-marzo2

Altro prodotto contenuto nella box è la BB Cream Soagen Uniformante di IDI Farmaceutici, che attenua le imperfezioni e uniforma l’aspetto della pelle. Full size da 50 ml.

mybeautybox-marzomybeautybox-marzo10

Infine, motivo in più per apprezzare questa MyBeautyBox è il fatto che sostiene ActionAid nella campagna “Dai Voce alle Donne”, per sensibilizzare le donne di tutto il mondo sui loro diritti. ActionAid sostiene con progetti mirati le donne di Kenya, Cambogia, Brasile e India, che spesso utilizzano il makeup non come vezzo, ma per coprire i segni degli abusi subiti.

mybeautybox-marzo11

Nel cofanetto è presente un modulo per sostenere quest’importante iniziativa e MyBeautyBox invierà come riconoscimento una Terra Duo Abbronzante di FreeAge e una crema Skin Fresh di Helan come questa:

mybeautybox-marzo4

Che dire, i motivi per scegliere MyBeautyBox diventano sempre di più. Visitate il sito mybeautybox.it per maggiori info e per sottoscrivere l’abbonamento, a partire da 14€, ma vi ricordo il codice sconto del 20% BLOG20 valido sugli abbonamenti semestrali e annuali per voi che mi seguite 🙂

Che ne dite, questa MyBeautyBox ha sorpreso anche voi? Qual è il prodotto che vi ispira di più? Io sono indecisa tra il rossetto e il fluido corpo, fatemi sapere il vostro nei commenti! 🙂

c.

mybeautybox-marzo-header

7 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...