Review NUXE Nuxellence Detox


Ciao a tutte! Finalmente mi sono decisa a scrivere la review di quello  che è senza alcun dubbio il miglior prodotto che mi capita di usare da almeno un anno in materia di skincare: il Nuxe Nuxellence Detox.

nuxe-nuxellence-detox11

Se vi interessa scoprire di più su questo prodotto fenomenale, eccovi la recensione! 😉

COME SI USA

Nuxellence Detox si presenta come un trattamento notte anti-età, ricaricatore di giovinezza e detossinante, adatto ad ogni tipo di pelle.

nuxe-nuxellence-detox5

Si presenta come una crema color avorio, molto leggera, da applicare da sola o prima della crema notte abituale.

nuxe-nuxellence-detox6

La sera è infatti il momento ideale per cercare di migliorare la nostra pelle, in quanto, è proprio durante la notte che l’azione di rinnovamento delle nostre cellule è maggiore e quindi tutti i trattamenti che andremo ad applicare risulteranno più efficaci.

nuxe-nuxellence-detox8

COME FUNZIONA

La formula di Nuxellence Detox contiene il complesso Super Detox, a base di zuccheri vegetali e di un estratto dell’albero della seta che favorisce la detossinazione cellulare notturna della pelle, per un miglior rinnovamento cutaneo, grazie anche all’azione combinata di Passiflora, Alcanna Spuria e Papavero.

Alla base di questo trattamento ci sono poi ben 10 brevetti che fanno sì che la formula agisca proprio nel cuore delle cellule per aumentarne ulteriormente l’efficiacia.

nuxe-nuxellence-detox3

COSA PROMETTE

Al risveglio la pelle è rigenerata, il colorito più sano, l’aspetto più luminoso, “come ad aver dormito due ore in più“.

nuxe-nuxellence-detox4

PROMOSSO O BOCCIATO?

Perché è così speciale?

Pur essendo un trattamento anti-età, ho trovato Nuxellence Detox ottimo anche per la mia pelle di 24enne, che al mattino è visibilmente migliore, levigata e luminosa. Dopotutto, chi non avrebbe bisogno di un paio d’ore di sonno in più?

Amo poi la meravigliosa texture di questo prodotto, leggera, che si assorbe velocemente e lascia il viso subito rinfrescato e idratato. La profumazione è leggera e fresca, piacevole da sentire e assolutamente non invadente.

nuxe-nuxellence-detox7

Cosa che ritengo molto importante è il fatto che non lasci residui sulla pelle. Io sono molto sensibile sul viso e molto spesso, anche creme leggere, mi provocano fastidio o sensazione di unto. Con questo trattamento assolutamente non succede, anzi, al risveglio la mia pelle è distesa e fresca e proprio per questa piacevole sensazione l’ho sempre usato da solo, non abbinandolo ad altre creme o sieri.

nuxe-nuxellence-detox10

Inoltre trovo il formato molto pratico, soprattutto per me che viaggio spesso. Grazie al sistema a vite dell’erogatore, che emerge dal flacone sono una volta ruotato, non ho mai avuto la preoccupazione che potesse aprirsi in valigia. Essendo poi in plastica molto rigida, ha resistito senza problemi a qualsiasi urto.

nuxe-nuxellence-detox2

La pompetta dal beccuccio davvero minuto è anche molto precisa e consente di non sprecare prodotto: di norma 3 erogazioni consentono di coprire abbondantemente viso e collo.

nuxe-nuxellence-detox9

Nuxe Nuxellence Detox è disponibile in farmacie e parafarmacie ad un prezzo consigliato di €54 per 50ml e, nonostante sia abbastanza elevato, sono convinta che li valga davvero tutti.

Questo prodotto inoltre contiene ben il 91,7% di ingredienti di origine naturale ed è privo di parabeni e di oli minerali.

Che dire? ASSOLUTAMENTE PROMOSSO! 😉

nuxe-nuxellence-detox

Voi lo conoscete? Avete mai provato i prodotti Nuxe?

Fatemi conoscere le vostre opinioni su Nuxellence Detox e se vi piacerebbe provarlo! 😉

Spero che questa review vi possa essere utile,

a presto,

c.

nuxe-nuxellence-detox-HEADER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...