Mood of the Day: LOVE IS ON!


revlon-loveison2

Ciao ragazze! Chi l’ha detto che si possa parlare d’amore solo nel periodo di San Valentino? Oggi vi voglio parlare del nuovo progetto di Revlon, LOVE IS ON, dedicato proprio a questo bellissimo tema: l’AMORE ❤

Possono dei semplici rossetti e lipgloss svelarci che tipo di donne siamo e come amiamo? Scopriamolo insieme 😉

revlon-loveison3

Revlon ha appena lanciato la nuova linea Ultra HD che comprende 7 nuove tonalità in alta definizione di Lipstick abbinate a quelle dei 7 nuovi Lip Lacquer.

La formula dei nuovi Ultra HD Lipstick è senza cere e, grazie al gel trasparente di base, consente di ottenere un risultato pieno e uniforme anche con una sola passata, tutto ciò pur mantenendo una texture molto leggera e confortevole.

Lo stesso gel ad alta definizione è alla base della formula dei nuovi Ultra HD Lip Lacquer, che dona alle labbra un effetto vernice e le avvolge in un colore pieno e brillante con un effetto rimpolpante pur mantenendo la sua caratteristica leggerezza.

revlon-loveison4

revlon-loveison6

Ne approfitto per presentarvi le quattro tonalità che ho ricevuto di entrambi i prodotti 🙂

Nella foto sopra abbiamo da sinistra, per quanto riguarda i Lip Lacquer, il n.570 Smoky Topaz, il n. 560 Fire Opal, il n.565 Sunstone e il n.525 Pink Diamond.

I Lipstick invece sono, sempre da sinistra, il n.875 Gladiolus, il n.890 Dahlia, il n.880 Marigold e il n.830 Rose.

Le altre tonalità lanciate sono Pink RubyAmberGarnet per i Lip Lacquer e PrimroseSweet Pea e Petunia per i Lipstick.

Potranno questi bellissimi prodotti labbra svelarci qualcosa di più sulla nostra personalità?

revlon-loveison16

La risposta la troviamo nel piccolo vademecum allegato:
il LIPSOLOGY.

Le labbra sono il mezzo attraverso cui comunichiamo, con cui parliamo e raccontiamo, oltre che essere un’arma di seduzione e, anche quando sono immobili, il loro profilo rivela la personalità di una donna.

Tra le pagine di questo piccolo libretto c’è un facile test,  capace di svelarci che donne siamo e come amiamo a seconda del colore dei prodotti che scegliamo e della forma delle nostre labbra, ma soprattutto c’è qualche suggerimento per valorizzarla al meglio 😉

Eccolo qui.

SCOPRI CHE LABBRA HAI E TI DIRÒ CHI SEI

revlon-loveison7

• BOCCA GRANDE E LABBRA CARNOSE: IPERFEMMINILE

Personalità estroversa, con una forte autostima e una buona dose di autocontrollo. Fai sentire a tuo agio chiunque si trovi al tuo fianco, ti piace assaporare le novità e soprattutto condividerle con gli altri. Dare e ricevere.

Tonalità consigliate: scure o naturali, che smorzino le dimensioni delle labbra carnose.

revlon-loveison8

• BOCCA PICCOLA E LABBRA SOTTILI: BUSINESS WOMAN

Sicura di te, rilassata e istruita, sei una donna che ama il dettaglio. Dietro ad ogni tuo gesto si celano energia e creatività, sei dotata di una memoria impeccabile e il tuo temperamento è indomabile.

Tonalità consigliate: nude piuttosto chiari e lucidi, che danno volume e un senso di raffinatezza.

revlon-loveison9

• LABBRA DEFINITE CON UN LIEVE AUMENTO DEGLI ANGOLI SUPERIORI: LA DONNA LEALE

Spensierata per natura, sei una donna eloquente con doti di grande diplomazia. Sai ascoltare e sei piena di buonsenso, infatti i tuoi amici si rivolgono a te per chiederti i consigli più disparati. La bocca ben disegnata è indice di successo e prosperità, sembri essere convenzionale e conservatrice, ma chi ti conoscerà più a fondo scoprirà una donna focosa e passionale.

Tonalità consigliate: toni medi, equilibrati proprio come te, capaci di esaltare la sagoma della tua bocca.

revlon-loveison10

• LA BOCCA A CUORE E LABBRO SUPERIORE BEN MARCATO: LA COMBATTIVA

Sei una donna coraggiosa, dotata di grande fantasia e di una sensualità senza eguali. Hai una pesonalità forte, creativa e un temperamento vivace. Ami le sorprese, sprizzi energia da tutti i pori e non sai cosa significhi la parola “routine”.

Tonalità consigliate: colori accesi e luminosi, perfettamente adeguati alla tua personalità estroversa e glamour.

 

La forma delle labbra però non è sufficiente, per scoprire come amate, in base al colore di prodotto labbra che scegliereste per un appuntamento, date un’occhiata alla seconda parte del test 😉

revlon-loveison11

SCEGLI IL COLORE DEL TUO MAKEUP E TI DIRÒ COME AMI

revlon-loveison12

• ROSA ANTICO: LA ROMANTICA

Sei sensuale, affettuosa e riscuoti un buon successo in amore. Sogni un amore grande, perfetto, una storia da batticuore, ma l’ideale rimane sempre distante dalla realtà, l’eterno problema di voi romantiche. Vivrai sempre l’amore con la forza impetuosa di un fiume in piena, ma impara a prendere solo il meglio e ad affrontare il peggio con un sorriso.

revlon-loveison13

• NUDE: LA TIMIDA

In amore ti muovi con i piedi di piombo e difficilmente fai tu il primo passo. Preferisci avere sempre la situazione sotto controllo e, forse, è solo questione di buon senso: non ami il rischio. Quando ti apri, ti riveli una persona meravigliosa, affettuosa e molto passionale. Ricordati che è sempre saggio avere i piedi per terra, ma ogni tanto qualche volo di fantasia servirà per alleggerire il tuo rapporto e introdurre un pizzico di imprevedibilità.

revlon-loveison14

• PESCA: L’ANTICONFORMISTA

Sei allergica a tutto quello che opprime la tua personalità e hai bisogno di esprimerti liberamente. In amore vale lo stesso: mai costringerti o soffocarti con la gelosia, importi regole o abitudini logoranti. Questo non significa che non sei capace di condurre una relazione duratura, anzi, se il partner impara a rispettarti, tu sei pronta a regalare tutto il tuo affetto. Ami in modo intelligente e profondo, ma ogni tanto ricordati che ci sono anche le incombenze pratiche: non può pensarci sempre e solo il tuo paziente partner!

revlon-loveison15

• ROSSO: LA PASSIONALE

L’amore, la passione, la conquista e il corteggiamento sono la tua linfa vitale, il sale della tua esistenza. Attrai facilmente proprio per queste tue caratteristiche, il tuo modo di amare è caloroso, spontaneo, immediato e sensuale. Vuoi vivere solo emozioni brucianti come il primo bacio, ma hai anche imparato che l’amore va coltivato. Con passione infuocata sì, ma anche con disponibilità reciproca e pazienza.

 

Io nella prima parte ricado sotto la categoria dell Business Woman e devo ammettere di riconoscermi abbastanza bene nella descrizione! Nella seconda parte sceglierei forse il Rosa Antico e in effetti anche in questo caso la descrizione è azzeccata, anche se fortunatamente al momento non sono affatto delusa, anzi! Sarò l’eccezione che conferma la regola ;P

E voi, che donna siete? Quale di queste tonalità scegliereste per un primo appuntamento?

Correte a indossare il vostro rossetto preferito e fate anche voi il test! Sono curiosa di conoscere i vostri risultati! 😉

A presto!

c.

revlon-loveison5

Annunci

5 Comments

    1. L’unico modo è provare e riprovare 😉 Anche perché poi l’effetto cambia molto anche in base al makeup occhi che ci abbini, oppure a come sei vestita, quindi le possibilità sono davvero infinite 😉

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.