Urban Decay Naked Smoky – Sneak Peek


Ciao ragazze! Un paio di settimane fa si è diffusa una delle notizie più attese del mondo beauty: una nuova Naked Palette è in arrivo.

Vi avevo già descritto nel dettaglio la nuova palette in questo post, ma, finalmente, al press day di Sephora ho avuto modo di toccare con mano la NAKED SMOKY e ammirarla in tutto il suo splendore.

Penso possa interessarvi qualche fotina 😉

Cominciamo col dire che dal vivo queste palette fanno sempre un certo effetto. È l’EFFETTO NAKED dopotutto, sfido chiunque di voi a non essersi emozionata la prima volta che si è imbattuta nelle precedenti palette *-*

Quindi state pur sicure, che la prima volta che le capiterete davanti la prima parola che vi uscirà di bocca sarà: OOOOHHHHH! *-*

naked-smoky11

E in effetti, da emozionarsi c’è parecchio.

Questa nuova Naked Palette è forse la più completa lanciata finora, in termini di tonalità proposte e finish degli ombretti.

Infatti, se le 3 precedenti erano pensate soprattutto per un no-makeup makeup, quindi un trucco occhi super naturale, questa, ideata per il perfetto smoky eye presenta una gamma di tonalità non indifferente.

Passiamo infatti dai neutri di base a diverse sfumature di marrone, ma questi toni classici sono integrati anche da diverse sfumature di grigio e da un bel viola melanzana, che aumentano notevolmente la versatilità della Naked Smoky.

Schermata 2015-06-20 alle 11.43.21

Inoltre, per la prima volta i 12 ombretti non sono in ordine cromatico, ma sono divisi per finish: da sinistra abbiamo High, Dirtysweet, Radar e Armor metallizzati, Slanted, Dagger, Black Market e Smolder satinati, Password, Whiskey, Combust e Thirteen matte.

Possiamo notare come finalmente le cialdine matte abbiano un certo peso.

naked-smoky6

naked-smoky7

naked-smoky8

naked-smoky10

naked-smoky9

naked-smoky4

Infine, mi è sembrato molto ben studiato anche il packaging, che presenta grossomodo le stesse dimensioni di quelli precedenti, ma questa volta è in plastica, cosa che lo rende sicuramente più leggero.

naked-smoky5

Altra particolarità è la chiusura magnetica, che rende sicuramente più maneggevole la palette ed evita contraccolpi quando la si apre. (Per esempio evitando il rischio di far cadere il pennello, cosa che mi è successa innumerevoli volte con la 2 e la 3)

naked-smoky13

Sul front la scritta NAKED SMOKY e il marchio sono sempre in plastica, leggermente in rilievo e più compatte al centro rispetto alle precedenti palette e di base hanno un’immagine fumosa che ne richiama il nome.

naked-smoky3

CURIOSITÀ: La scocca è creata versando nello stampo materiale plastico in due sfumature di grigio diverse, che miscelandosi vanno a ricreare delle venature che richiamino le volute di fumo, a cui la palette è ispirata. Per questo motivo sono sempre leggermente diverse e non c’è una Naked Smoky uguale all’altra.

naked-smoky2

naked-smoky12

Spero che queste foto possano esservi utili per farvi un’idea un po’ più precisa della nuova palette in uscita a fine agosto/inizio settembre, per prepararci ad affrontare la nuova stagione nel modo migliore 😉

Sarà disponibile in esclusiva nelle profumerie Sephora ad un prezzo consigliato di €48.

Che ve ne pare?

c.

7 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.