Novità Autunno LUSH: un arcobaleno di profumi, direttamente da Oxford Street!


Ciao ragazze!! Come prima cosa mi scuso per il ritardo con cui scrivo questo post, ma in questi giorni tra eventi vari e il mio viaggio a Francoforte non sono proprio riuscita a prepararlo.

D’altro canto, non potevo non mostrarvi le ultime novità Lush, arrivate direttamente dal punto vendita di Oxford Street a Londra (il più grande del mondo) e già disponibili nei negozi 😉

Preparatevi ad un’esplosione di colori e leggete il resto del post!

evento-lush-ai2015-8

Ogni volta che partecipo ad un evento Lush vengo sommersa da un arcobaleno di colori e profumi che non smette mai di sorprendermi.

Questa volta sono i profumi di ben 40 novità per l’autunno che Lush fa arrivare direttamente dall’Inghilterra per rendere frizzanti e colorate le nostre giornate.

evento-lush-ai2015-15

evento-lush-ai2015-9

Partiamo con i nuovi gel doccia, ben 5, dalle profumazioni paradisiache in grado di incontrare gusti diversi.

Abbiamo THE COMFORTER (fucsia), al profumo di frutti di bosco e ribes nero e contenente la prima essenza assoluta di vaniglia equosolidale al mondo dall’ovest dell’Uganda, YUZU & COCOA (giallo), dal celestiale profumo di cioccolato e arancia (questo è in assoluto il mio preferito), WASH THAT MAN RIGHT OUT OF MY HAIR (rosso), con succo fresco di fico, guava, infuso di lavanda, fiori di gelsomino e petali di rosa, DON’T RAIN ON MY PARADE (blu), con succo di mirtilli lenitivo e stimolante, infuso di vaniglia e foglie di violetta ed infine BEAUTIFUL (oro), con resina di mirra, succo fresco di pesca ed albicocca secca e con dei micro glitter dorati all’interno (guardate quant’è bello nello swatch qui sotto).

evento-lush-ai2015-7

evento-lush-ai2015-12

Passiamo poi alle nuove bombe da bagno *-*
Quella arancione qui sotto è YOGA BOMB, ai profumi di olibano e canfora per un bagno rilassante e pacifico, colorato di sfumature arancio, viola e turchese.

evento-lush-ai2015-13

La vera protagonista dell’evento è stata però THE EXPERIMENTER, una vera meraviglia per gli occhi e per tutti i sensi.

evento-lush-ai2015-11

Guardate che spettacolo di colori si sprigiona quando questa gemma frizzante viene immersa nell’acqua *-*
Il profumo è di vaniglia con note di tonka e vetiver.

evento-lush-ai2015-10

Parlando di spumanti da bagno abbiamo invece MILKI RURK, con burro di cacao equosolidale, latte scremato e olio d’oliva equosolidale per una pelle morbidissima.

evento-lush-ai2015-14

evento-lush-ai2015-6

evento-lush-ai2015-4

Un’altro prodotto davvero carino è lo scrub corpo RUB RUB RUB, con oltre il 50% di sale marino per esfoliare e burri naturali come il burro di illipe e il burro di cupaçau, ideali per idratare la pelle. È bellissimo poi il disegno a fiori di ciliegio, ispirato alla sua fragranza.

Accanto troviamo la gelatina da doccia 93.000 MILES, dal colore rosso acceso, ma dal profumo fresco ed energizzante di menta ed eucalipto. Ideale per cancellare qualsiasi traccia di stanchezza.

evento-lush-ai2015-3

Un’altro dei prodotti che mi ha colpito di più è senza dubbio SALTED COCONUT, scrub mani al profumo paradisiaco di cocco. Se amate il cocco (e chi non lo ama, dopotutto) dovete assolutamente provarlo, vi verrà voglia di tuffarvici dentro 😉

evento-lush-ai2015-16

Passando dalle mani ai piedi, questo è PUMICE POWER, una pietra pomice fatta di sapone, con essenza di arancia per rinfrescare e ringiovanire i piedi e restituire loro morbidezza. Basta utilizzarlo come un semplice sapone per lavare e al tempo stesso esfoliare i piedi. E non vi dico il profumo di agrumi *-*

evento-lush-ai2015-2

Rimanendo sempre sugli scrub, un’altra novità è THE ROUGH WITH THE SMOOTH, che, come promette il nome, unisce il ruvido (zucchero esfoliante) al morbido (burro di murumuru e olio di ricino) per una pelle rinnovata e vellutata.

evento-lush-ai2015-17

Chiudiamo in bellezza con PINK FLAMINGO, spumante da bagno su stecco per ricordarci l’estate, a forma di fenicottero rosa *-*
Contiene palissandro della foresta peruviana e ylang ylang e ha un profumo deliziosamente fruttato.

evento-lush-ai2015

Queste sono solo alcune delle novità Lush per questo autunno, è inutile dire che una tappa in store è d’obbligo per capire veramente quanto questi prodotti siano profumatamente buonissimi *-*

Voi fatemi sapere nei commenti quale novità vi ha già fatto innamorare, io intanto mi rintano in una vasca piena di Yuzu & Cocoa, rilassandomi con un bello scrub alle mani a base di Salted Cononut…
…al prossimo post!

c.

Psst.. se questo post ti è sembrato interessante, non dimenticarti di seguirmi anche sui miei social, per MOOOOLTE più novità e beauty tips 😉

Instagram: @cookiebeautyblog
Twitter: @cb_bblog
evento-lush-ai2015-5
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...