Preview Make Up For Ever Nuovo Fondotinta Ultra HD


Ciao a tutte!! Sono troppo entusiasta di scrivere questo post e presentarvi una delle mie novità preferite di quest’autunno 2015!

Parlo del nuovo fondotinta Ultra HD lanciato da Make Up For Ever e destinato a grandi cose 😉

Se volete scoprire di più su questo nuovo prodotto (vi farò anche vedere che effetto fa sulla pelle 😉 ), non perdetevi il resto del post!

mufe-ultrahd7

Allora ragazze, vi lascio immaginare la mia faccia quando mi sono trovata davanti questo nuovo fondotinta… avevo gli occhi a cuoricino, a dir poco *-*

Infatti, il fondotinta HD di MUFE è da sempre uno degli holy grails del makeup professionale e non, utilizzato in una miriade di sfilate, film e occasioni varie da tantissimi professionisti della cosmetica, in quanto la sua formulazione gli consente di perfezionare la pelle, risultando però invisibile sia ad occhio nudo, che in camera.

La tecnologia però si evolve e le richieste di alta definizione sono sempre maggiori.

Di conseguenza anche il makeup deve andare di pari passo per continuare a garantire le stesse performance, se non addirittura migliorarle.

È per rispondere a queste esigenze che nasce Ultra HD, destinato a diventare un must nel makeup kit di ogni appassionata.

mufe-ultrahd6

La formula di Ultra HD è capace di rendere l’incarnato impeccabile grazie a 3 ingredienti chiave:

 particelle riflettenti che correggono le imperfezioni nel pieno rispetto della texture naturale della pelle
– potenziatori di luminosità che ravvivano l’incarnato spento e lo vestono di nuova luce, stimolando la microcircolazione sanguigna
– sfere di acido ialuronico per un effetto idratante, riempitivo e confortevole che dura tutta la giornata.

In questo modo non solo la nostra pelle sarà resa perfetta, senza che si noti la presenza di un fondotinta, ma non ci sembrerà nemmeno di sentirlo addosso, in quanto garantisce il massimo comfort.

mufe-ultrahd5

Io che ho una pelle abbastanza sensibile, posso confermare di sentirmi totalmente a mio agio con questo fondotinta, in quanto la texture fluida si fonde alla perfezione con la pelle, arrivando praticamente a svanire.

L’unico consiglio che mi sento di dare è di fissare bene la base con una cipria, non tanto perché il fondotinta tende a disperdersi, quanto per prevenire la lucidità. Io, con una pelle mista-grassa, dopo tre-quattro ore mi trovo a dover riapplicare la cipria, proprio per ottenere di nuovo un effetto matte.

Per il resto è uno dei fondotinta con cui mi trovo meglio in assoluto 😉

mufe-ultrahd4

Ultra HD è già disponibile in tutti i punti vendita Sephora ad un prezzo di €39,50 in 18 tonalità, mentre troverete l’assortimento completo di ben 40 nuances solo nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Vi consiglio di passare in profumeria a provarlo e vi lascio al mio video in cui ve lo mostro per bene, facendovi anche vedere l’effetto che fa sul mio viso 😉

Fatemi sapere cosa ne pensate! Utilizzate già il fondotinta HD? Qual è il vostro fondo preferito?

Alla prossima!
c.

Se hai trovato utile questo post, seguimi anche sui social, per tanti altri beauty consigli e novità 😉

Instagram: @cookiebeautyblog
Twitter: @cb_bblog

mufe-ultrahd

mufe-ultrahd3

7 Comments

  1. Ciao! Sono contenta di aver scoperto il tuo interessantissimo blog 🙂 Io ho provato questo fondotinta giorni fa, perchè da Sephora un MUA mi ha messo un bel po’ di erogate in un pot per campioncini…LO ADORO ALLA FOLLIA!!!!!! per cui credo che prossimamente lo andrò a comprare! Se ti interessa, ho accennato anche io a questo prodotto, insieme ad un altro prodotto sempre di MUFE, in un mio articolo… se ti fa piacere dai un’occhiata: https://fra3violadifrancescabersellini.wordpress.com/2015/09/28/brun-iridescent-e-2-nuovi-prodotti-preferiti-3/
    🙂
    A presto! :*

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...