Skincare Maria Galland – Rivela la bellezza della tua pelle


Ciao ragazze! Anche questo post arriva un po’ in ritardo, ma piano piano sto recuperando 😉

Oggi vi voglio aggiornare sulle novità di un brand che in realtà non conoscevo, ma che è stata una piacevolissima sorpresa: Maria Galland.

Se anche voi siete sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la skincare, allora non potete perdervi il resto del post! 😉

mariagalland

Il brand francese di cosmetica d’alto livello ci propone 4 linee, ognuna dedicata ad una problematica precisa della nostra pelle:
Impuretés, Pigmentation, Rougeurs, Sécheresse.

Spesso però è difficile decidere che linea di prodotto scegliere per la nostra pelle, proprio perché i bisogni possono essere molteplici: ad esempio chi soffre di rossori e couperose può anche avere una pelle secca e sensibile, oppure chi ha il problema delle impurità può avere anche quello degli arrossamenti e così via. Penso che ben poche di noi possano identificarsi in una sola specifica categoria.

L’idea di queste linee quindi è quella di proporre soluzioni che possano essere utilizzate in combinazione, andando ad agire nelle diverse zone del nostro viso con prodotti mirati a seconda della necessità specifica.

mariagalland13

• ROUGEURS

I prodotti di questa linea sono pensati appositamente per combattere couperose e rosacea, riequilibrando la circolazione sanguigna, andando a stimolarla e a fortificare le pareti dei capillari.

mariagalland14

• IMPURÉTES

Sviluppata per normalizzare la produzione di sebo della pelle, liberandola inoltre da microparticelle e depositi di cellule morte, prevenendo la comparsa di infiammazioni e comedoni.

mariagalland2

• PIGMENTATION

Lo scopo principale di questa linea è regalare un colorito uniforme alla carnagione, combattendo l’iperpigmentazione (macchie e discromie), derivante dall’eccessiva produzione di melanina.

mariagalland3

• SÉCHERESSE

Ultima, ma non ultima, la linea Sécheresse è stata sviluppata per restituire idratazione e morbidezza alle pelli più secche, stabilizzando inoltre la barriera idrolipidica della pelle, andando a rafforzare così la sua capacità di trattenere acqua.

mariagalland4

È inoltre disponibile una serie di prodotti adatti ad ogni tipo di pelle, per andare a rispondere a bisogni più generali, come per esempio la protezione UV.

Inoltre, tutti i prodotti con bollino APC, contengono un complesso anti-inquinamento, pensato per proteggere la nostra pelle dall’inflammaging, ovvero l’invecchiamento precoce causato proprio dai fattori ambientali.

mariagalland5

mariagalland6

Vi vorrei poi mostrare più nel dettaglio questi tre prodotti di cui sono stata gentilmente omaggiata dall’azienda e che rappresentano 3 diverse linee.

mariagalland7

D-410, della linea Impuretées: dischetti esfolianti all’acido glicolico, per un peeling leggero e delicato contro le impurità. La confezione di plastica contiene ben 60 dischetti già imbevuti, molto comodi da usare e molto pratici anche da portare in viaggio.

mariagalland8

mariagalland9

D-920, per tutte le pelli: fluido protezione UV, dal fattore di protezione SPF30, da utilizzare come primo step nella preparazione del viso.

mariagalland10

D-720, linea Pigmentation: crema uniformante anti-macchie, da applicare mattino e sera anche per prevenirne la comparsa.

mariagalland11

Spero che quest’articolo vi sia utile per avere una panoramica dell’universo Maria Galland, fatemi sapere se avete qualche curiosità 😉

Io vi aspetto al prossimo post!

Conoscevate già questo brand? Quale prodotto vi ispira di più?

Baci,

c.

Se questo articolo ha soddisfatto le tue aspettative, dà un’occhiata anche ai miei social 😉

Instagram: @cookiebeautyblog
Twitter: @cb_bblog

mariagalland12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...