Da provare: Le nuove minimal beauty mask di H&M


Ciao ragazze! Probabilmente molte di voi le avranno già adocchiate tra gli scaffali (dopotutto, si fanno notare) e io non posso fare a meno di parlarvene: le nuove maschere viso di H&M sono forse uno dei prodotti più interessanti del nuovo reparto beauty del marchio.

Per scoprire come le ho trovate, non perdetevi il resto del post! 😉

Settimana scorsa, in uno dei miei giri per negozi a Milano, ho notato una grande novità che mi ha lasciata a bocca aperta: H&M ha rinnovato completamente tutto il reparto beauty, andando a introdurre nuove linee skincare, tra cui anche una linea premium e un assortimento di prodotti sostenibili certificati Ecocert, a riproporre i prodotti makeup in una veste nuova e ad arricchirli con collezioni in Edizione Limitata. E l’effetto è proprio quello di un livello decisamente più alto, con prodotti pensati meglio e un packaging molto più curato.

Tra tutte queste meravigliose meraviglie mi sono persa per un’infinità di minuti (impossibile rendersi conto del tempo che passa, quando si è sotto l’incantesimo del makeup), ma alla fine il mio sguardo si è fissato su un espositore in particolare: come avrete già intuito, era quello delle beauty mask.

hm-beautymask3

Il design svedese, un po’ minimal, un po’ giocoso, spicca soprattutto nel loro packaging, in quanto ognuna è venduta in monodose e si presenta dentro uno scatolino rotondo con un colore differente a seconda della tipologia.

L’effetto è quello di una parete di bottoncini colorati, che non aspettano altro che essere scelti.

Le tipologie di maschera sono diverse, abbiamo quelle per pelli miste, con tendenza all’acne, pelli stanche, pelli grasse, pelli secche, maschere esfolianti, maschere rinfrescanti, insomma, rispondono a qualsiasi esigenza. Alcune di queste sono poi “peel-off”, ovvero, una volta asciutte, formano una pellicola semplicissima da rimuovere con l’auto delle dita.

Mi avevano incuriosito in particolar modo la maschera al Carbone e Pietra Pomice, nera ed esfoliante e una autoriscaldante, ma alla fine, la mia scelta è ricaduta sulla maschera peel-off Manuka Honey, per pelli miste.

hm-beautymask

Questa maschera è a base di miele di manuka e gelsomino e ha lo scopo di esfoliare delicatamente il viso dalle cellule morte, lasciando la pelle liscia e profumata.

Una volta aperta la capsula, si sprigiona immediatamente un intenso profumo di miele e il colore arancio/oro la rende ancora più invitante.

La consistenza è quella di un gel ed è molto facile da stendere, in quanto la sua densità fa sì che non coli.

Io l’ho applicata sul viso deterso e asciutto e l’ho lasciata in posa per una mezz’oretta/quaranta minuti. (Il tempo di posa indicato è di 20 minuti, ma dopo questa tempistica non si era ancora solidificata del tutto, quindi non era facile rimuoverla).

È un trattamento davvero rilassante e una volta ripulito il viso dalla maschera, la mia pelle era liscia e luminosa.

Sicuramente la riproverei, sia in questa versione, sia sperimentandone altre, perché la gamma è ampia e scelta davvero difficile *-*

hm-beautymask2

Il prezzo di queste maschere è di €2,99, un po’ altino secondo me, essendo monodosi da 10ml e comunque di un brand low cost come H&M. Però ovviamente è alla portata di tutti, quindi vi consiglio di dar loro un’occhiata 😉

Per farvi un’idea anche delle altre versioni disponibili vi lascio il link allo store H&M, anche se non sono presenti tutte > H&M Beauty

Conoscevate già queste nuove maschere? Ce n’è una che vi attira particolarmente o che avete già provato?

Fatemi sapere con un commento e non dimenticatevi di seguirmi anche sui social, dove pubblico un sacco di foto e impressioni in più sui prodotti di cui parlo qui sul blog 😉
Vi aspetto!

c.

Instagram: @cookiebeautyblog
Twitter: @cb_bblog
Facebook: www.facebook.com/CookieBeauty

Annunci

12 Comments

    1. Infatti io le ho viste per ora solo nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano… speriamo sia solo una fase iniziale e che arrivino anche negli altri presto!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...