Da non perdere: Saldi Lush – Haul Edizioni Limitate Natale 2015 al 50%


lush-natale2015-saldi25

Ciao a tutte! Il periodo dei saldi è ormai pienamente avviato e io ho deciso di fare un salto da Lush per non farmi scappare alcuni prodotti Limited Edition, approfittando degli sconti.

Ecco quali sono, secondo me, i prodotti da non perdere 😉

lush-natale2015-saldi26

Delle edizioni limitate natalizie Lush vi ho già parlato in lungo e in largo e ho avuto modo di provarne diverse grazie ai campioni che vi avevo mostrato in questo post, i quali mi erano gentilmente stati omaggiati dalle PR del brand.

Arrivato il momento dei saldi, ho deciso però di approfittarne per andare alla ricerca di quei prodotti che mi avevano particolarmente colpita, per non farmi sfuggire l’ultima occasione per trovarli in bottega.

Le edizioni limitate natalizie, infatti, sono scontate al 50%, perciò se qualcosa aveva già attirato la vostra attenzione, questo è il momento perfetto per andare a dare un’occhiata 😉

lush-natale2015-saldi27

lush-natale2015-saldi18

Già dall’anno scorso, io mi ero perdutamente innamorata di YOG NOG, proposto sia in versione sapone, sia in formato bomba da bagno. Per una cosa o per l’altra, però, non l’avevo mai comprato, quindi stavolta non me lo sono fatto sfuggire (non avrei potuto aspettare un altro anno *-*).

lush-natale2015-saldi17

Ecco qui, quindi, il sapone ispirato all’Egg Nog, bevanda natalizia tipica dei Paesi anglofoni a base di uova, liquore e spezie, una sorta di zabaione insomma. E, infatti, il profumo divino di questo sapone ricorda molto i dolci ipercalorici tipici della stagione invernale.

E non solo il profumo, ditemi che in questa foto non vi sembra di guardare un Tiramisù?! 😉

lush-natale2015-saldi15

Yog Nog è a base di yogurt di soia, olio di cocco, spezie, ylang ylang e una bella spolverata di cacao, per rendere la pelle morbida e nutrita.

lush-natale2015-saldi14

lush-natale2015-saldi12

La bomba da bagno riprende sia la profumazione, sia la decorazione, che gli ingredienti: latte di soia, burro di karitè biologico e chiodo di garofano per rendere avvolgenti e speziati i bagni invernali.

lush-natale2015-saldi13

lush-natale2015-saldi21

lush-natale2015-saldi11

Un altro sapone che volevo assolutamente provare era OLD FATHER TIME, esteticamente molto scenografico e dal profumo intenso.

Contiene infuso di salvia e timo, ribes rosso e mirra, un mix che lo rende ottimo anche per gli uomini.

lush-natale2015-saldi10

 

Rimanendo sui saponi, vi voglio mostrare anche il campioncino di REINDEER ROCK che mi hanno lasciato.

È un sapone a base di frutti rossi dal profumo molto intenso. Lo consiglio fortemente alle amanti di Fate Voi *-*

lush-natale2015-saldi8

Non si nota moltissimo ma è anche punteggiato da una miriade di microglitter argentati che lo rendono ancora più magico.

lush-natale2015-saldi7

lush-natale2015-saldi3

Non ho saputo resistere, ho dovuto comprarla.

THE MAGIC OF CHRISTMAS, la bacchetta magica/spumante da bagno che mi aveva stregata fin da subito.

Contiene essenza di cannella e mandorle, con qualche chiodo di garofano e anice stellato in bella vista, per renderla ancora più speziata.

lush-natale2015-saldi2

La “bacchetta” vera e propria è un’autentica stecca di cannella, con tanto di fiocchetto e campanellino *-*

A differenza dei classici spumanti da bagno, questa può essere riutilizzata più volte, per rendere speciali tanti bagni invernali e portare con noi ancora per un po’ la magia del Natale.

lush-natale2015-saldi20

lush-natale2015-saldi4

Rose Jam, invece, non è nient’altro che REGINA DI ROSE, il gel doccia a base di infuso di rosa damascena, olio d’Argan e infuso di vaniglia per una doccia romantica e floreale.

L’avevo già provata e terminata, ma mi è piaciuta talmente tanto che ho dovuto rifornirmi almeno della mini-boccetta da 100g.

lush-natale2015-saldi22

lush-natale2015-saldi6

L’ultimo prodotto che vi mostro è anch’esso un campioncino regalatomi alla cassa e non fa parte delle edizioni limitate natalizie.

È MORBIDONE AL COCCO, lo shampoo solido superidratante a base di crema di cocco che si prende cura non solo dei capelli, ma anche del cuoio capelluto. Non l’ho mai provato, ma AMO il cocco, quindi sono stra-curiosa di provarlo.

lush-natale2015-saldi5

lush-natale2015-saldi9

Questo è quanto, questi sono i prodotti che secondo me non dovreste perdervi prima che finiscano. Un altro che aggiungerei alla lista è la crema da doccia YUZU & COCOA, ma dato che erano finite le boccette da 100g, con mio grande dispiacere ho preferito rinunciare 😦

Voi avete provato qualcuna di queste limited editions?

Alla prossima!
c.

5 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.