Il Rossetto Perfetto: Review Burberry Kisses – Crimson Pink n.53


Non credo di aver mai consumato così tanto un rossetto.
Ne ho sempre uno che utilizzo più degli altri, ma questo ha veramente spodestato ogni rivale, diventando protagonista di ogni mio makeup giorno per più di 6 mesi.
Che noia direte voi. Invece vi posso assicurare che non è così e vi spiego anche perché 😉

haul-compleanno23

Intanto partiamo dalla linea BURBERRY KISSES, introdotta con la collezione primaverile dell’anno scorso.

Questa nuova linea di rossetti presenta una formula idratante, dal colore pieno e brillante, ma modulabile. Già con una sola passata il colore è vibrante, ma diventa più intenso man mano che si aggiungono strati, così da adattarsi ai diversi look, consentendo di ottenere ogni volta l’effetto desiderato.

haul-compleanno21

Ed è proprio questa la caratteristica che per me l’ha reso perfetto. Non devo preoccuparmi di abbinare il makeup a ciò che indosserò o alla situazione, perché so già che questo rossetto andrà benissimo in ogni caso. E quando si ha poco tempo la mattina per prepararsi, questo risulta un vantaggio fondamentale.

haul-compleanno19

I Burberry Kisses sono disponibili in 25 tonalità e io ho scelto la n.53 Crimson Pink, un peonia a base calda, molto femminile.
Mi sono totalmente innamorata di questa colorazione e, nonostante sia davvero molto versatile, penso dia il suo meglio sui makeup nude, donando luminosità e un tocco di colore molto elegante.

Ho provato questo rossetto davvero in una miriade di situazioni, dalla giornata in ufficio, al colloquio di lavoro, all’uscita pomeridiana, fino alla cena elegante e l’ho sempre trovato PERFETTO.

haul-compleanno20

La sua texture morbida e scorrevole lo rende molto confortevole sulle labbra, nonostante non sbavi e, sempre grazie alla sua consistenza, lo trovo anche molto comodo da ritoccare.

Secondo me è il giusto mix tra l’effetto di un rossetto, la brillantezza di un gloss e l’idratazione di un lipbalm. Traendo da ognuno solo i lati positivi 😉

Perciò se state cercando un rossetto passe-partout e non avete idea di dove cercare, vi consiglio fortemente di dare un’occhiata ai Burberry Kisses.

haul-compleanno13

Capisco che sono abbastanza cari (€29), ma io penso di aver speso proprio bene i miei soldi. O meglio, quelli del mio ragazzo, dato che me l’ha regalato lui per il compleanno ahahah

E voi, avete mai provato questi rossetti?
Qual è il rossetto che indossate più spesso?

Fatemi sapere con un commento!

A presto,
c.

haul-compleanno22

haul-compleanno24

8 pensieri su “Il Rossetto Perfetto: Review Burberry Kisses – Crimson Pink n.53”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...