Caudalie Vinosource – L’Idratazione si tinge di rosa


Buongiorno a tutte!

Nonostante l’estate sia ancora lontana, le giornate ormai si fanno sempre più calde, quindi ho già iniziato a guardarmi intorno alla ricerca di nuovi prodotti in grado di donare alla pelle freschezza e idratazione.

A questo proposito, Caudalie ha presentato VINOSOURCE, una nuova linea di idratanti viso proprio per rispondere a queste esigenze.

caudalie-vinosource16

Caudalie si tinge di rosa e propone 4 formule per regalare ai diversi tipi di pelle la giusta idratazione grazie all’elemento principe: l’Eau de Raisin.

caudalie-vinosource15

L’Acqua d’Uva Bio deriva dalle coltivazioni biologiche di vitigni Merlot e Muscat in Francia, uve che crescono senza l’utilizzo di OGM o pesticidi chimici e che, dopo la raccolta, vengono pressate e distillate a bassa pressione per estrarre l’acqua del succo d’uva per evaporazione. A questa viene poi aggiunto un po’ di succo d’uva rossa bio per ottenere la famosa Eau de Raisin, ricca di polifenoli antiossidanti, polisaccaridi e minerali che contribuiscono al buon funzionamento della nostra pelle, lenendola e idratandola.

caudalie-vinosource12

  • CRÈME SORBET HYDRATANTE – per pelli sensibili

La formula più delicata, al 98% naturale, per rispondere alle esigenze delle pelli più sensibili, ha una texture particolarissima, un gel leggermente grumoso, proprio come un sorbetto, che però a contatto con la pelle si fonde subito, liberando il suo potere idratante.

Contiene acqua di cetriolo, camomilla lenitiva, polifenoli di vinaccioli d’uva antiossidanti.

caudalie-vinosource5

caudalie-vinosource11

  • FLUIDE MATIFIANT HYDRATANT – per pelli miste o grasse

Passando ad un rosa più intenso troviamo questo fluido ultra-leggero dall’effetto opacizzante, che riduce l’eccesso di sebo, senza però andare a seccare la pelle, ma anzi aiutandola a mantenere le sue riserve d’acqua.

Oltre all’Acqua d’Uva e alla Vinolevure protettiva contiene estratti di foglie di tè e polvere di lino seboregolatori. Il 92% degli ingredienti è di origine naturale.

caudalie-vinosource3

caudalie-vinosource10

  • CRÈME FONDANTE NOURRISSANTE – per pelli secche

Questa crema, più corposa delle precedenti, è stata formulata con oli d’uva e borragine nutrienti, Vinolevure protettiva e polifenoli di vinaccioli antiossidanti per nutrire la pelle secca con lipidi vegetali e rigenerarla delicatamente. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale.

caudalie-vinosource2

caudalie-vinosource9

  • CRÈME VELOURS ULTRA-NOURRISSANTE VINOSOURCE RICHE – per pelli molto secche

La più corposa in assoluto, questa crema ultra-nutriente contiene oltre all’olio d’uva, anche estratto di castagne rigenerante e burro di karitè bio ed equo-solidale. Questa ricca formula nutre la pelle in profondità e aiuta a restaurare il film idrolipidico della pelle grazie al 92% degli ingredienti di origine naturale.

caudalie-vinosource4

Tutte e quattro le varianti della linea Vinosource vengono proposte in tubetti da 40ml già disponibili presso i rivenditori Caudalie ad un prezzo di €23,50 l’una.

caudalie-vinosource6

Acquistando un prodotto della linea, inoltre, riceverete in omaggio una carinissima bustina beauty-case 🙂

caudalie-vinosource7

Infine, per coronare il lancio di questa nuova gamma, è stata presentata anche un’edizione limitata della classica Eau de Raisin spray, l’acqua lenitiva e ultra-idratante da vaporizzare sul viso, composta al 100% da acqua d’uva bio, che per l’occasione viene prestata nel formato speciale da 75ml e ovviamente dal packaging rosa (prezzo €6,70).

caudalie-vinosource

Qual è la versione di Vinosource che fa per voi?

c.

caudalie-vinosource13

caudalie-vinosource8

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.