Preview!! Nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge, foto e swatches – Pt. 1


Ciao a tutte!
Ormai manca poco alle vacanze estive (perlomeno alle mie ^-^), ma prima di andare in ferie voglio mostrarvi una vera chicca: la preview dei nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge!

Se non volete aspettare fino a fine agosto, quando li troverete sugli scaffali di Sephora, non perdetevi il resto del post, con tante foto e swatches delle nuove tonalità 😉

mufe-rouge-artist30

L’altra sera sono stata invitata da Make Up For Ever da Sephora di Corso Vittorio Emanuele II a Milano per la presentazione della nuova gamma di rossetti del brand, gli Artist Rouge.

Le nuove tonalità sono 46 e vanno a sostituire completamente la gamma dei Rouge Artist attuali, con una formulazione totalmente rinnovata.

mufe-rouge-artist29

Copia di MAKE UP FOR EVER_ARTIST ROUGE

mufe-rouge-artist18

Le tonalità proposte sono davvero tante e coprono una gamma cromatica molto ampia, ma quelle che mi hanno colpito di più, non potevano che essere le più pazze! Infatti nella vasta palette dei colori proposti, ce ne sono alcuni MOLTO PARTICOLARI, ma proprio per questo bellissimi!

mufe-rouge-artist25

Soprattutto lui, la mia nuova *lipstick crush*, il C502, un grigio-malva stupendo, che mi piacerebbe molto provare *-*

mufe-rouge-artist24

Questo invece è il C602, un ciano puro, davvero d’impatto.

mufe-rouge-artist23

Il fucsia più brillante delle 46 nuance proposte è sicuramente il C207, quasi neon *-*

mufe-rouge-artist21

Vogliamo parlare poi del C601? Lattementa fresco e vibrante.

Giusto per farvi capire l’intensità della pigmentazione degli Artist Rouge, ecco qualche swatch d’esempio, in particolare dei colori “strani”:

mufe-rouge-artist20

Per non parlare solo delle tonalità più particolari ho swatchato anche qualche rossetto più day-to-day, che ve ne pare? 😉

mufe-rouge-artist17

Già applicandoli sulla mano mi sono stupita della cremosità della texture (anche dei colori Mat), e della pigmentazione pazzesca (per realizzare questi swatch ho fatto solo una passata di colore).

Uno dei colori che mi ha colpita di più, e che poi mi sono anche fatta applicare, è l’M301, un magenta caldo opaco molto intenso, ma elegante al tempo stesso.

Eccovi un raro selfone come prova della bellezza di questa tonalità:

mufe-rouge-artist16

Per chi non fosse particolarmente amante del finish Mat, ho notato che esiste una tonalità molto simile a questa (solo un pochino più calda), in versione Créme, il n.C306 (a sx):

mufe-rouge-artist19

Ed ecco i rispettivi swatches:

mufe-rouge-artist32

All’evento di presentazione c’era anche Julien Rol, makeup artist ufficiale del brand, che ha dimostrato come sia possibile giocare con i colori per creare delle vere opere d’arte *-*

mufe-rouge-artist31

mufe-rouge-artist26

Make Up For Ever, infine, ha scelto come ambasciatrici di questa nuova gamma le Icona Pop, che indossano queste nuove tonalità durante i loro concerti e ha creato per loro questi due look, da copiare 😉

Schermata 2016-07-21 alle 17.54.35 Schermata 2016-07-21 alle 17.54.42

Le Icona Pop, infatti, firmeranno i due rossetti Artist Rouge in edizione limitata, utilizzati per questi make up (tonalità M401-rosso e C603-blu).

Schermata 2016-07-21 alle 18.39.22

Per scoprire meglio tutte le caratteristiche di questi nuovi rossetti, vi aspetto nella seconda parte del post, che arriverà tra qualche giorno, in cui vi mostrerò anche le due meraviglie che sono venute a casa con me 😉

Vi aspetto!
c.

mufe-rouge-artist28

7 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...