Press Day Sephora: le novità in arrivo per Natale! 🎄


Ciao ragazze,
finalmente è arrivato il momento di scrivere il mio post preferito dell’anno: quello con tutte le novità di Sephora per il Natale 😍🎄
Quindi, preparate carta e penna e tenetevi pronte a riempire la whishlist 😘
Cominciamo!

MARC JACOBS BEAUTY
Partiamo dal make up e cominciamo in grande.
Marc Jacobs propone una serie di cofanetti in edizione limitata che sicuramente faranno impazzire le amanti dell’animalier 😉
Abbiamo i Christmas Crackers The Night Owl, contenente le minisize del Velvet Noir Major Volume Mascara, della Gel Eye Crayon e del Magic Marc’er, l’eyeliner waterproof e il The Sex Kitten, che invece racchiude il Velvet Noir Major Volume Mascara e un Le Marc nude sempre in formato mini-taglia.



Abbiamo anche un Le Marc Lip Créme e il Velvet Noir Major Volume Mascara nelle livree animalier in limited edition e la palette da 20 ombretti The Wild One Eye-conic Eyeshadow Palette 😍
Un kit davvero completo (quello che probabilmente ho apprezzato di più) è l’On The Prowl: una palette da 7 ombretti tutti su tonalità neutre, ma con un tocco sparkly – la Eye-Conic Multi-Finish Eye Palette in Glambition -,  il Le Marc Lip Creme in Slow Burn, l’immancabile Velvet Noir Major Volume Mascara e due matite occhi Gel Eye Crayon in Ro(cocoa) and Blacquer, tutto in formato vendita.



Ma passiamo ai rossetti. Per Natale vengono proposti due diversi cofanetti: il Cat’s Meow Five-Piece Petite Le Marc Lip Crème Collection contenente 5 minitaglie di Le Marc, di cui una tonalità in esclusiva, con la pochette leopardata riutilizzabile e il Lipstick Jungle Kit  che è sicuramente il prodotto di punta di questo lancio: tredici e dico tredici Le Marc in full size, con ben due tonalità in esclusiva.

 

MAKE UP FOR EVER
Make Up For Ever propone la splendida palette Lustrous Shadow Palette da 12 tonalità, calde e profonde, per dei look festivi molto ricchi e lussuosi.



Abbiamo poi il beauty kit Lustrous Must Have con i 5 prodotti immancabili: il primer Step 1 Hydratante, la matita occhi Aqua XL nera, la famosissima cipria HD, il mascara Excessive Lash e il rossetto liquido Artist Plexi-Gloss.

URBAN DECAY
Urban Decay ovviamente non poteva che farci sognare con le sue palette ❤️
È in arrivo infatti la Vice Metal Meets Matte con ben 12 tonalità di rossetto, tutte molto intense e particolari e sarà presto disponibile anche la Heavy Metals, palette occhi con 20 tonalità metalliche e luminose, divise tra 10 nude e 10 colori pop.



Abbiamo poi il kit Little Liquid Vices con 4 rossetti liquidi e Little Vices contenente 5 travel size di Vice Lipstick.
Infine, il nuovo mascara volumizzante Troublemaker, con il particolare pack holo.

  

NARS
Nars propone una collezione dedicata al celebre fotografo Man Ray, composta innanzitutto da una splendida palette occhi, la Love Game Eyeshadow Palette, con 12 tonalità di ombretti dai colori neutri e metallici. Molto particolare l’illuminante dorato, l’Overexposed Glow Highlighter – Double Take, ma con riflessi rosati e con la texture in rilievo delle labbra simbolo della collezione.
Abbiamo poi la pochette dorata contenente 4 mattoni labbra, il The Kiss Velvet Matte Lip Pencil Set, e tre kit a piramide, i Nars Love Triangle, composti da un mini blush e da una minisize di Audacious Lipstick.

 

TOO FACED
Quando si parla di edizioni natalizie, Too Faced dà sempre il meglio di sé e quest’anno non è da meno.
Propone innanzitutto una bellissima agenda beauty, la Boss Lady Beauty Agenda, che contiene sì un’agenda per il 2018, ma anche – e soprattutto – una spettacolare palette viso e occhi, con un trio di illuminante, blush e terra e ben 24 ombretti in diversi finish.



Carinissimo il kit di 4 Melted Under The Kissletoe, con due tonalità classiche, una Latex e una Nude e anche la confezione natalizia del Better Than Sex Mascara, da appendere all’albero 😍
Anche Too Faced lancia i Beauty Cracker (una vera costante quest’anno, moltissimi i brand che li hanno proposti), contenenti il Melted Lipstick in Fig, il Better Than Sex Mascara e il primer occhi Shadow Insurance.

Tra le edizioni limitate anche il Best Year Ever Set contenente tre palette viso e occhi (sei ombretti e un blush ciascuna) per ricreare tre diverse tipologie di look o da mixare tra di loro.
Stupenda poi la Chocolate Bar, stavolta proposta in un’edizione veramente invernale: totalmente bianca.
Ma le vere chicche secondo me sono la Matte Chocolate Chip, una mini Chocolate Bar con 11 tonalità totalmente opache, e il Melted Matte nell’edizione speciale Gingerbread Scented, un rosso caldo-mattone al profumo, per l’appunto, di pan di zenzero 😍

KAT VON D
Anche per quanto riguarda Kat Von D sono in arrivo interessanti novità.
Partiamo dalla palette Saint + Sinner, la cui ispirazione viene dalle vetrate delle chiese gotiche, molto amate da Kat.
All’interno si trovano 24 tonalità di ombretti, divisi nelle due meta della palette, dalla parte sinistra – Saint –  le totalità più naturali e neutre, per look leggeri , dalla parte destra – Sinner – invece, i colori più intensi, per look decisamente più accesi e per dare più risalto all’occhio.
Una vera bomba poi è il kit Everlasting, contenente 15 matite utilizzabili non solo per un make up occhi, ma anche per le labbra, come preferite 😉

  

Seguitemi nella prossima pagina per le novità di HOURGLASS, BENEFIT, HUDA BEAUTY e tanti altri!
Cliccate sul 2 qui sotto 😘

Annunci

10 Comments

    1. È un piacere sapere che è stato utile, ho cercato di riportare al meglio tutti i prodotti presentati 😊 E non è finita qui, presto pubblicherò un articolo sui nuovi brand in arrivo da Sephora 😘

      Liked by 1 persona

    1. Devo dire che c’è l’imbarazzo della scelta!! 😍😍 Hanno presentato sia tonalità classiche, ma anche alcune proposte veramente originali, come la Chocolate Bar di Too Faced totalmente bianca e la palette di Huda Beauty 😊

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...