Press Day Sephora: i nuovi marchi in arrivo in profumeria!


Ciao ragazze,
in un continuo dell’ultimo post sul press day di Sephora (se non l’avete ancora visto, vi lascio qui il link 😘) oggi vi voglio parlare delle novità assolute, ovvero dei nuovi brand che proprio in questi giorni cominceranno ad essere distribuiti anche in Italia.
Ce n’è per tutti i gusti, make-up, skincare, capelli…
Quindi mettetevi comode e, come sempre, wishlist alla mano 😘

SIGMA
Finalmente uno dei brand di pennelli e accessori per pennelli più amato arriva anche da Sephora (solo su sephora.it però – almeno per il momento).
A partire da questi giorni troveremo tutto l’assortimento, tra cui i pennelli singoli (davvero di ogni tipo), i set (come gli Essential Kit Make Me Classy da 5 pennelli o il Mr. Bunny da 12, fino ad arrivare all’Extravaganza Copper Kit da 29 pennelli), ma anche i famosissimi accessori per la pulizia, come il Sigma Spa Brush Cleaning Glove, il guantone, o il Sigma Spa Brush Cleaning Mat, il tappetino.
Saranno inoltre disponibili anche i brush holders per un’asciugatura perfetta dei pennelli makeup, come la Dry’n Shape Spa da 18 pennelli o la Dry’n Shape Tower che può tenere fino a 44 pennelli di taglie differenti 😍

EYEKO
Finalmente anche Eyeko, il mascara londinese più cool, arriva da Sephora ❤️
Il pack di questi mascara è davvero particolare, infatti, al contrario del classico cilindro rigido, si distingue per la sua forma a tubetto.
Ma non è solo questo a renderle interessanti questi prodotti. Lash Alert Mascara, ad esempio, è formulato con principi attivi di origine vegetale ed è arricchito con caffeina per rinvigorire le ciglia e burro di Karite per nutrirle e rinforzarle. Black Magic Mascara, invece, ha una tonalità nera ultra-intensa e contiene cheratina per rinforzare le ciglia.
Che ne dite, li proviamo?

FRANK BODY
Frank Body è un brand che mi era capitato di vedere più volte su Instagram, ma a cui non avevo mai dato troppo peso.
Mi sembrava troppo semplice l’idea di uno scrub realizzato con caffè macinato, per pensare di comprarlo in profumeria.
Bene, credo mi siano bastati circa 5 secondi al press day, per capire quanto mi fossi sbagliata fino a quel momento.
Ho semplicemente annusato le 3 varianti di scrub presentate e credo di aver capito di cosa profuma il paradiso 😍
Abbiamo l’Original Coffee Scrub, perfetto per pelli secche, il Coconut & Coffee Scrub, dall’effetto super idratante e il Cacao & Coffee Scrub, dalle proprietà anti-ossidanti. Occhio a non mangiarli!!



Non solo scrub però, Frank Body propone anche tutta una linea di prodotti skincare, con creme corpo e viso, detergenti, prodotti per le labbra… tutto un mondo da scoprire, a base di ingredienti di origine naturale 😘

YOUTH TO THE PEOPLE
Altro brand che ho trovato molto interessante è Youth To The People (o YTTP per gli amici 😉), marchio americano che utilizza ingredienti di origine naturale per formulare i propri prodotti, in particolare i famosi “superfood”, ovvero quegli alimenti ricchi di vitamine e sali minerali.
Abbiamo ad esempio il Kale + Green Tea Spinach Vitamins Age Prevention Cleanser, detergente viso ricco di antiossidanti, o lo Spirulina + Microalgae Kale Spinach Age Prevention Superfood Mask, maschera viso nutriente anti-età.
Io li ho segnati entrambi in wishlist 😜

POLAAR
Ingredienti glaciali, per contrastare il freddo.

Sembra assurdo, ma è proprio così, Polaar è un brand finlandese, che sfrutta le proprietà uniche delle piante artiche capaci di sopravvivere in condizioni estreme, per formulare prodotti in grado di proteggere al massimo la nostra pelle.
Abbiamo ad esempio la linea The Genuine Lapland Cream, che protegge la pelle dalle condizioni ambientali quotidiane (come freddo caldo o inquinamento) e la nutre a fondo o la Polar Night Cream, la crema notte che sfrutta l’azione dell’alga Rhodimenia Borealia, che favorisce la microcircolazione e aiuta ad eliminare le tossine accumulate durante il giorno.
Io, che soffro molto il freddo e ho la pelle decisamente sensibile, penso che non potrò fare a meno di provarle 😬

SACHAJUAN
Ecco ragazze, prestate bene attenzione a questo nome. Sachajuan. Lo so, non è facile né da dire, né da scrivere, né tantomeno da ricordare, ma fidatevi, fareste bene a segnarvelo da qualche parte. Brand svedese nato nel 1997, propone davvero un’infinità di linee per qualsiasi tipo di capello, che, grazie al complesso Ocean Silk Technology, a base di estratti di proteine derivate da alcune specifiche alghe, consentono di ottenere un aspetto sano del capello, brillantezza e volume.
Sono rimasta in particolare colpita dallo Straight & Shine Spray, un prodotto per lo styling che oltre a fissare in modo leggero e impercettibile i capelli, dona loro un’immediata brillantezza. Vi giuro, è bastata una piccola erogazione per rendere i miei capelli splendenti, non volevo credere ai miei occhi! 😍
Ma poi i prodotti interessanti sono tanti, dallo Scalp Shampoo, per riequilibrare il cuoio capelluto, alla Hair Repair, maschera per capelli deboli e danneggiati, fino al Protective Hair Perfume, fragranza per capelli, specificatamente formulata senza alcool, per idratare, illuminare e proteggere dai raggi UV. E queste sono solo le bricioline 😘

STYLPRO
Molto interessante e particolare questo brand che si dedica alla cura dei pennelli da makeup.
Chi li usa quotidianamente, sa quanto sia bellissimo utilizzarli, ma conosce ancora meglio la maledizione che ne deriva: il doverli lavare.
Stylpro è pensato proprio per questo, infatti è un apparecchio per il lavaggio e l’asciugatura rapida dei pennelli (una sorta di mini lavatrice 😝)
È adatto a ogni tipo di pennello e si può utilizzare con qualunque tipo di detergente: li lava ad altissima velocità, separando le setole senza danneggiarle e, grazie alla forza centrifuga, li lascia asciutti e subito pronti ad un nuovo utilizzo.
Un sogno, non trovate?

THE VAMP STAMP
Per finire, vi voglio assolutamente parlare di The Vamp Stamp.
Sembrerò esagerata, ma questa sì che è una vera rivoluzione.
Si tratta di un nuovo formato di eye-liner, adatto anche a chi, come me, ha sempre difficoltà a ricreare il perfetto cat-eye.
Mancanza di tempo, palpebra cadente, imbranataggine… le motivazioni possono essere infinite, ma ora è arrivato un prodotto capace di rendere questo look così iconico finalmente democratico.
Si tratta di un innovativo applicatore a timbro, capace di regalare con un semplice tocco e in una manciata di secondi il perfetto flick, sogno proibito di ognuna di noi.
Tutto ciò che si deve fare poi è collegare il triangolino creato con il timbro alla palpebra, semplicemente tracciando una riga con il classico eye-liner. Fatto.
Non vi pare una cosa straordinaria?

Direi che di novità ce n’è davvero per tutti i gusti e non vedo l’ora che siano disponibili, dato che ci sono alcuni prodotti che davvero non potrò fare a meno di comprare.
Voi avete adocchiato qualcosa in particolare?

Ah, ma non è ancora tutto… nel prossimo post farò un focus sulla collezione natalizia firmata Sephora (vi anticipo già che quest’anno è davvero molto, molto carina) 😊

Vi aspetto! 😘
c.

Annunci

5 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...