No sleep? No problem: arriva il nuovo No More Baggage di Dr. Brandt!


Diciamocelo, quando si parla di borse noi donne perdiamo subito la testa e non ne abbiamo mai abbastanza.
C’è un tipo di borse però che proprio non possiamo sopportare: quelle sotto gli occhi 😤
Perché a tutte capita prima o poi: sia per un periodo stancante al lavoro, per la sessione di esami che non dà tregua, per un party che si è protratto fin troppo a lungo la notte prima o semplicemente perché ci sono e non accennano ad andarsene.
Qualunque sia la causa, forse abbiamo trovato la soluzione: il nuovo trattamento per il contorno occhi firmato Dr. Brandt: il NEEDLES NO MORE NO MORE BAGGAGE EYE DE-PUFFING GEL.

In questo piccolo tubetto nero, Dr. Brandt nasconde un prodotto che sembra davvero magico. A base di estratti di alghe, botanici e silicati, va a creare una sorta di pellicola (definita Filmatrix) che in pochi minuti va a ridurre l’aspetto di borse e occhiaie. Oltre ad assicurare un effetto immediato, adatto a “situazioni d’emergenza”, i peptidi e i potenti estratti botanici contenuti nella formula agiscono anche sul lungo periodo levigando e tonificando la pelle, rendendo così il No More Baggage anche un trattamento a lungo termine.

La sua texture molto densa (quasi difficile da estrarre dal tubetto), riesce a creare una barriera naturale per prevenire anche che gli agenti inquinanti e irritanti contenuti nell’atmosfera (ad esempio lo smog, giusto per dirne una) entrino in contatto con la pelle.

Ma come funziona? Tra gli estratti botanici troviamo centella asiatica, corteccia di betulla, boswellia, correggiola giapponese, tè verdi e bianco, che, di concerto con la caffeina, esercitano un’azione fortemente antiossidante, migliorando l’elasticità della pelle e riducendone il gonfiore.

Con un’applicazione prolungata inoltre, i peptidi hanno modo di svolgere la loro azione riducendo il gonfiore perioculare che va a formare le cosiddette borse, migliorando la microcircolazione e riducendo le infiammazioni dei capillari.
Quindi borse, ciaone proprio.

L’applicazione è facile e veloce e il risultato è migliore se si segue un paio di accorgimenti.
Viene consigliano di tendere delicatamente la pelle della zona perioculare e iniziare picchiettando una piccola quantità di prodotto. Dopodiché stenderlo delicatamente con il dito e, solo al termine dell’applicazione, rilasciare la pelle tesa. Viene raccomandato di applicarlo solo sulla palpebra fissa (anche nella zona soprastante l’occhio se necessario), ma mai su quella mobile.

L’assorbimento è davvero rapido e dopo l’applicazione l’unica sensazione che si sente sulla pelle è quella di un piacevole fresco, già defaticante di per sé.
Se si utilizza una crema occhi, è consigliato applicare prima questa e solo successivamente il No More Baggage.
La sua formula leggermente colorata (color pesca) è inoltre un’ottima base (quasi un primer) per l’applicazione successiva di un correttore.

Penso proprio che il No More Baggage diventerà un mio prezioso alleato.

Voi che ne pensate? Utilizzate già prodotti contro le occhiaie e le borse?
Parliamone nei commenti!

Alla prossima,
c.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.